FAQ

Hai qualche dubbio? Qui puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

  • Quali sono gli orari del check -in e del check-out? 

Il giorno del tuo arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 13:00 
Il giorno della partenza occorre lasciare libera la propria camera entro le ore 10:00

  • Quali sono gli orari dei pasti?

Colazione a Buffet: 7:30 - 9:30 
Pranzo servito al tavolo : 12:30 -13:30 come orario di ingresso in sala
Cena servita al tavolo : 19:30 - 20:30 come orario di ingresso in sala
I bimbi piccoli possono accedere alla sala da pranzo 30 minuti prima dell'inizio del servizio

Pranzino Bimbi con gli animatori: 12:30

Prepariamo gratuitamente e sotto vostra indicazione pappine con farine di semolino e tapioca per lo svezzamento, minestrine e passati di verdura

Il servizio di pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione inclusa del giorno della partenza

  • Come funziona la piscina? E' presente una vasca Bimbi? E' riscaldata?

La piscina è ad accesso libero, è riscaldata a 29°, è aperta tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:00 e sorvegliata dal bagnino di salvataggio al mattino (9:30-12:30) e al pomeriggio (15:30-19:30)

La piscina dispone di una Baby Pool - vasca per bambini alta solo 30 - 40cm e di una vasca idromassaggio

  • Fornite i teli da mare?

No, non forniamo teli mare

  • Quali sono gli orari del miniclub?

Il miniclub è attivo da inizio giugno a metà settembre ed intrattiene i piccoli ospiti e non solo dalle 9:30 alle 12:30, dalle 16:00 alle 18:30 e dalle 21:00 alle 22:30.
Le attività di animazione si svolgono in spiaggia, in piscina e in Hotel.
L’età minima per partecipare è 4 anni; per i bimbi più piccoli è richiesta la presenza di un adulto.

  • Dove parcheggio la mia auto?

Disponiamo di un Parcheggio Gratuito disponibile fino ad esaurimento posti, situato a 700 m. dalla struttura (disponibilità limitata), oppure puoi prenotare il tuo posto auto nel parcheggio interno dell'Hotel: Parcheggio Riservato su prenotazione a 7 Euro al giorno ad auto (disponibilità limitata)

Per il percheggio riservato è richiesta la prenotazione al momento della conferma del soggiorno, mentre il parcheggio gratuito esterno non è prenotabile.

  • Ho intolleranze alimentari o sono Celiaco, avete proposte adatte?

Non abbiamo la certificazione Aic ma lavoriamo da tempo nel settore e ci dedichiamo con cura e attenzione alla preparazione delle pietanze senza glutine.
Da noi ti aspettano gustosi primi e secondi piatti fra cui pizza, fritture di pesce, cotolette...
Cerchiamo di garantire alla persona celiaca lo stesso menù di quello normale, soprattutto per quanto riguarda i primi e i secondi piatti, mentre per i dolci e la colazione forniamo prodotti  confezionati
Forniamo anche prodotti senza lattosio confezionati .

E' necessario comunicare l'intolleranza o l'allergia alimentare al momento della prenotazione

  • Sono ammessi gli animali domenistici?

Sono ammessi solo animali di piccola taglia, questi posso accedere a tutte le aree dell'Hotel tranne che in Sala da Pranzo e in Piscina

Richiediamo un supplemento di Euro 5,00 al giorno per ogni animale presente in camera

Alcuni degli stabilimenti balneari convenzionati dispongono di un'area cani, se desideri usufruirne, questa va prenotata direttamente al bagnino con anticipo (disponibilità limitata) - per maggiori informazioni sulla spiaggia vi forniamo il numero di telefono dei bagnini 

Le offerte

vedi tutte le offerte

Cosa dicono di Noi

Tripadvisor
4,5
“Eccelente”
N. 13 di 201 Hotel a Cesenatico
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/Prezzo